Atessa: D'Alfonso conferma, Matteo Renzi a L'Aquila il 15 ottobre

05/10/2014 - L’entourage dalfonsiano lo aspettava da mesi, ma complice il super lavoro che caratterizza l'attività del premier, l’appuntamento finora era stato sempre rimandato. Ora, come ha dichiarato lo stesso Luciano D’Alfonso durante una visita all’Ospedale di Atessa (CH), sembra davvero fatta: Matteo Renzi sarà in Abruzzo il prossimo 15 ottobre.

La conferma definitiva è arrivata sul profilo Facebook del Presidente della Regione Abruzzo: "Con buona probabilità – si legge in un post pubblicato poche ore fa - il 15 ottobre il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi sarà in Abruzzo".

D’Alfonso, che in questi giorni è impegnato nel  sopralluogo di tutti gli ospedali abruzzesi, non ha chiarito esattamente quali saranno le città visitate dal premier, anche se alcune indiscrezioni parlano dell’Aquila e di un successivo blitz di Renzi in Val di Sangro.

Non trova conferma, almeno per adesso, l’ipotesi di una tappa a Pescara nel tour abruzzese di Matteo Renzi.





Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2014 alle 13:05 sul giornale del 06 ottobre 2014 - 740 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pescara, Abruzzo, l'Aquila, regione abruzzo, matteo renzi, atessa, val di sangro, vivere pescara, luciano d'alfonso, pd abruzzo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/0Cc