Regione, Liris (Assessore regionale): ''Nuovi incarichi ai dirigenti, la riorganizzazione entra nel vivo, ora esterni e concorsi"

1' di lettura 20/07/2020 - "La riorganizzazione della macchina amministrativa è entrata nel vivo: il piano ci consentirà di aumentare l'efficienza dell'azione e di colmare le lacune". Lo dice l'assessore Regionale Guido Liris

Alla luce del provvedimento, varato ieri, 19 luglio, nella seduta straordinaria della giunta, con cui sono stati attribuiti gli incarichi dirigenziali al personale interno all'Ente.

"Inizialmente - dice Liris - abbiamo lavorato sull'organizzazione interna, in breve tempo passeremo a valutare gli esterni, facendo partire anche tutte le procedure concorsuali che, anche grazie al lavoro certosino di sistemazione dei conti dell'ente, possono ora essere sbloccate. Sono molto soddisfatto: il piano, dettagliato, è frutto di mesi di lavoro e di una concertazione costante e proficua con il presidente Marco Marsilio, gli altri assessori della giunta, i capi Dipartimento, i sindacati.

Gli daremo ancora maggiore impulso nelle prossime settimane in modo tale che la Regione possa essere messa nelle condizioni ottimali per poter operare.

Nel frattempo colgo l'occasione per formulare gli auguri di buon lavoro ai dirigenti per i nuovi incarichi".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2020 alle 17:04 sul giornale del 21 luglio 2020 - 162 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa, Guido Liris

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bq8A