Lanciano: Alle prossime elezioni comunali si presenterà la nuova lista Autonomi e Partite Iva

2' di lettura 30/11/2020 - Alessandro Abagnale Coordinatore della Regione Abruzzo per il Movimento AUTONOMI E PARTITE IVA: “Non lasceremo più governare il Comune di Lanciano e gli altri comuni Abruzzesi ai politici che hanno rovinato il nostro territorio” 

"È un vero piacere informare i cittadini Abruzzesi che AUTONOMI E PARTITE IVA presenterà una prorpia lista alle prossime elezioni comunali che si terranno a Lanciano.

Siamo stufi di essere rappresentati da chi fino ad oggi non ha fatto nulla per la città di Lanciano, basta soluzioni tampone! L’amministrazione attuale si è limitata a svolgere il proprio compitino con semplici opere di manutenzione ordinaria e ha dimenticato che Lanciano è storicaménte città della fiera e del commercio ed ha sempre avuto un ruolo importante nell’economia abruzzese e nella Val di Sangro, ruolo che purtroppo negli ultimi anni, a causa di questa politica cieca ed incapace di rivitalizzare le attività economiche, rischia di perdere.

Nessun incentivo per l’economia locale, nessuna attività di promozione del territorio, nessuna riduzione delle imposte, nessun aumento di video sorveglianza nelle zone più a rischio, nessun progetto innovativo, insomma niente di niente.

Care Partite IVA, Imprenditori, Professionisti ed Aziende, cari Dipendenti che aiutate le Partite IVA a crescere, cari Disoccupati che chiedete di poter lavorare e magari aprire una vostra attività, cari cittadini di Lanciano, è arrivato il momento di auto-rappresentarsi nelle istituzioni!
Il Movimento AUTONOMI E PARTITE IVA invita tutti i cittadini a partecipare attivamente a questo progetto di rinnovamento.

Seguici sulla pagina Facebook di Autonomi e Partite IVA dedicata alla città di Lanciano e segnalaci disservizi, proposte e candidature:
https://www.facebook.com/Autonomi-e-Partite-Iva-Lanciano-103911504899437

Grazie alla partecipazione attiva di EUGENIO CAPORRELLA, già assessore della città di Lanciano nonché della provincia di Chieti, con un DNA da PARTITA IVA, in quanto proveniente da una famiglia di imprenditori e commercianti, siamo sicuri di poter apportare idee nuove e concrete che possano finalmente riportare sviluppo lavorativo e lustro alla nostra Lanciano.

A breve apriremo un tavolo di confronto con tutti gli interessati ben specificando che operiamo in uno spirito di totale trasversalità.

Prossimamente comunicheremo tutti i componenti della nostra lista elettorale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2020 alle 11:36 sul giornale del 01 dicembre 2020 - 181 letture

In questo articolo si parla di politica, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDXz