Dispersi sul Velino, Pezzopane (Pd): "Sono vicina alle famiglie e ringrazio forze dell'ordine e volontari per duro lavoro"

1' di lettura 29/01/2021 - "Sono vicina alle famiglie delle 4 persone che da domenica sono disperse sul Monte Velino nella mia terra d'Abruzzo. Sostengo il lavoro di tutti coloro che sono impegnati nell'operazione di salvataggio."

"Sono oltre 100 i soccorritori impegnati in questa operazione, provengono da tutta Italia e appartengono a tutti i corpi, dal soccorso alpino alla guardia di Finanza, esercito, polizia, ci sono tutti.

Anche molti volontari. È eccezionale il dispiegamento di forze e l'impegno che stanno mettendo in questa delicata operazione. Tutta la popolazione abruzzese è in attesa, preoccupata ma fiduciosa nel lavoro dei soccorritori, nonostante la neve si sia cementificata e abbia cancellato le tracce. Un lavoro immane, in alcuni punti la neve è profonda oltre 9 metri e si sta cercando con le sonde in profondità e con mezzi meccanici.

Siamo tutti vicini alle famiglie in questa dura attesa e condividiamo le loro preoccupazioni. Voglio ringraziare tutti coloro che si stanno adoperando per risolvere questa situazione e tutto il popolo abruzzese che in questi momenti di grande concitazione si unisce alle famiglie". Lo dichiara la deputata abruzzese del Pd, Stefania Pezzopane."


da Stefania Pezzopane
Partito Democratico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2021 alle 16:05 sul giornale del 30 gennaio 2021 - 112 letture

In questo articolo si parla di cronaca, partito democratico, stefania pezzopane, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bLIa