Tragedia Monte Velino: Il cordoglio di Testa, Quaglieri, Liris e Sigismondi (FdI) per i corpi trovati degli escursionisti

"L’Abruzzo è rimasto in silenzio, da domenica 24 gennaio, giorno in cui non si hanno più avuto notizie dei 4 escursionisti ma con la speranza nel cuore di trovarli miracolosamente ancora in vita.
Abbiamo voluto crederci fino all’ultimo, seguendo con apprensione e fiducia le difficilissime operazioni dei soccorritori abruzzesi e provenienti da altre regioni.
A nome personale, di rappresentanti istituzionali regionali e di tutti i componenti di Fratelli d’Italia, intendiamo ringraziare, ad uno ad uno, tutti coloro che sono impegnati in questa complicata e drammatica vicenda: le forze dell’ordine, l’esercito, il soccorso alpino e speleologico, il corpo forestale, i vigili del fuoco, la protezione civile con tutti i volontari, a cui resta, ancor più che a noi, quella terribile angoscia dei rinvenimenti privi di vita.
Un’ altra giornata di dolore che segna l’ennesima ferita sulla nostra terra, un lutto unanime nella consapevolezza che i genitori, i parenti e gli amici avvertono incolmabile il vuoto generato dalla prematura scomparsa. Giungano a loro le più sentite condoglianze”.
La nota del capogruppo e consigliere di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Guerino Testa e Mario Quaglieri, dell’assessore regionale, Guido Quintino Liris e del segretario regionale del partito, Etelwardo Sigismondi.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2021 alle 17:28 sul giornale del 20 febbraio 2021 - 112 letture
In questo articolo si parla di cronaca, regione, Abruzzo, testa, fratellid'italia, comunicato stampa, Sigismondi