D'Eramo (Lega) sulla visita in Abruzzo di Molteni: "Dimostra quanto è importante comunicare tra i vari organi dello Stato"

1' di lettura 12/11/2021 - La giornata di giovedì 11 novembre ha rappresentato a pieno la nostra posizione e le nostre idee sulla sicurezza.

La visita del Sottosegretario di Stato all'Interno, con delega alla sicurezza, Nicola Molteni in Abruzzo dimostra quanto è importante fare sintesi e comunicare tra i vari organi dello Stato.

La visita è iniziata con l'inaugurazione della ControlRoom di Pescara dotata di 332 telecamere che assicurano una capillarità e velocità di segnalazione e, quindi, di individuazione del colpevole.
Il secondo appuntamento di giornata si è svolto nel comune di Fagnano Alto (AQ) per presentare un sistema integrato di videosorveglianza in grado di effettuare una lettura automatica di targhe e di contesto.

Il Sottosegretario della Lega, ha più volte ribadito che questi interventi non escludono il potenziamento dell'organico delle forze dell'ordine, ma che anzi sono di nevralgica importanza per garantire la sicurezza sul territorio.
La Lega si dimostra alfiere della sicurezza e di tutela del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2021 alle 15:53 sul giornale del 13 novembre 2021 - 126 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ctFW





logoEV