Le Asl abruzzesi organizzano un open day per la vaccinazione anti Covid 19 riservato alle donne in gravidanza

1' di lettura 18/01/2022 - Venerdì 21 gennaio tutte le Asl abruzzesi organizzeranno un open day per la vaccinazione anti Covid 19 riservato alle donne in gravidanza. Lo comunica l'assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verí.

"In questi mesi - spiega Verì in una nota - abbiamo riscontrato che tra le donne in stato interessante persistono ancora molti dubbi sull'opportunità della vaccinazione contro il Covid, alimentati da un flusso di informazioni non sempre coerenti. Per questo abbiamo promosso questa giornata, in cui sarà possibile ricevere appunto ogni tipo di informazione, chiarire perplessità, ottenere chiarimenti da parte di medici, ostetrici e specialisti. Un'occasione, dunque, per ricevere tutti gli strumenti per una scelta consapevole sulla vaccinazione".

Per partecipare agli open day sarà necessario formalizzare la propria adesione sulla specifica piattaforma regionale predisposta per l'iniziativa (attiva a partire da questa sera https://sanitaonline.regione.abruzzo.it/portaleservizi/#/pages/lis taservizi. Sul portale Abruzzo Sanità (sanita.regione.abruzzo.it), sui siti e canali social delle singole Asl saranno pubblicati materiali e video informativi sull'evento.






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 18-01-2022 alle 21:53 sul giornale del 19 gennaio 2022 - 110 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFSo