Fina (PD): "Il ministro Orlando e il presidente dell'INPS Tridico stanno lavorando per risolvere la questione dei lavoratori del contact center Inps"

1' di lettura 29/04/2022 - "Il ministro del Lavoro Andrea Orlando, la struttura ministeriale e il presidente dell'INPS Pasquale Tridico, lavorano da settimane per la risoluzione dell'importante questione dei lavoratori del contact center Inps, una buona parte dei quali (circa 500 sugli oltre 3000) opera all'Aquila": lo dichiara il segretario del Partito Democratico abruzzese, Michele Fina.

Fina sottolinea che "con l'impegno chiesto a tutto il Governo di trovare venti milioni di euro aggiuntivi e con il veicolo normativo che è stato studiato assieme al Ministero del Lavoro e all'Inps, i circa 200 lavoratori che rischiavano di rimanere fuori dal processo di stabilizzazione vi rientreranno. Un passo importante, che salvaguarda esperienze, professionalità, progetti di vita all'Aquila e nella nostra regione. Ora il progetto dovrà essere sposato dall'intero Governo."


   

da Andrea Scarchilli





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2022 alle 10:39 sul giornale del 30 aprile 2022 - 132 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c4Cp





logoEV
qrcode