Maritato (Demos): "Il 1° maggio Pezzopane ha fatto un illuminato discorso sul lavoro"

1' di lettura 02/05/2022 - "Non avevamo dubbi: Stefania Pezzopane, nella giornata in cui si celebrava la Festa del Lavoro ha dato ancora una volta prova di coraggio e onestà intellettuale, con un illuminato discorso. Ha fatto appello a valori fondanti per la nostra collettività".

Lo dichiara il candidato con la lista Demos al consiglio comunale de L'Aquila, a sostegno della coalizione di centrosinistra in appoggio alla deputata del Pd, Michel Maritato. Nella mattinata del 1° maggio Pezzopane si è recata nel circolo Dem di Paganica, dove ha deposto una corona in ricordo delle vittime del lavoro, accompagnata dalla segretaria Debora Palmerini.

"La candidata sindaco – prosegue Maritato – ha invocato la creazione di posti di lavoro per giovani e donne, che dobbiamo creare con le opportunità offerte da questa nuova stagione di investimenti dovuti al Piano nazionale di ripresa e resilienza. E non poteva mancare il riferimento alla sicurezza sul lavoro, contro ogni sfruttamento, per sconfiggere le morti bianche. Per questo Pezzopane ha definito il lavoro come la grande priorità. 'Buon 1° Maggio per la rinascita con i diritti'. Queste le parole con cui la deputata Dem ha concluso il suo apprezzato intervento, dando ancora una volta prova della sua concretezza e forza", chiosa il candidato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2022 alle 10:55 sul giornale del 03 maggio 2022 - 108 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c47n





logoEV