Lorenzin a L'Aquila: "L'idea è quella di potenziare il distretto industriale de L'Aquila e sostenere la riconversione energetica"

Così Beatrice Lorenzin venerdì 13 maggio a L'Aquila per sostenere la candidatura a sindaca della città di Stefania Pezzopane che con lei oggi ha visitato le realtà farmaceutiche aquilane per ascoltare i bisogni, le problematicità i progetti e le aspettative per il futuro del settore, così come le lavoratrici e i lavoratori.
"Nel dopo terremoto - sostiene la candidata sindaca Stefania Pezzopane - ci siamo impegnati strenuamente per far sì che queste importanti aziende restassero in questo territorio. Ora dobbiamo costruire il futuro, d'altronde è questo il compito della politica. Il comune ha il dovere di ascoltare le aziende e fornire servizi che agevolino il rapporto fra città, formazione e lavoro. Stiamo lavorando affinché L'Aquila sia una città aperta e competitiva, per questo motivo abbiamo bisogno di mettere in campo tutte le nostre competenze, le nostre relazioni e le nostre capacità. Il futuro è adesso e quello che vogliamo è costruire L'Aquila del domani insieme".

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2022 alle 08:30 sul giornale del 16 maggio 2022 - 107 letture
In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c7rC