Lancio della Nuova Peugeot 408 presso le Concessionarie Pieffe Auto di Teramo e l’Aquila

2' di lettura 24/02/2023 - La nuova Peugeot 408 arriva sul mercato italiano e sarà presentata in anteprima nazionale sabato 25 febbraio presso la concessionaria Pieffe Auto di Teramo e l’Aquila.

Non è una berlina, non è un SUV. La nuova 408 è un crossover, nella definizione più pura del termine: stili che si fondono per creare qualcosa di diverso: un po’ Suv, un po’ coupé, un po’ wagon.

A partire dalle ore 16.30 tutti gli appassionati del settore automotive potranno scoprire la NUOVA PEUGEOT 408, una vettura dal Design eccentrico, motori termici o Plug-in Hybrid, accompagnati da tanta tecnologia a bordo.

Un pomeriggio ricco di eventi pensati per rendere ancora più unica la presentazione dell’ultima nata di casa Peugeot.

Due i nomi di richiamo che delizieranno con piatti unici i palati degli appassionati del settore automotive:

  • Davide Pezzuto, Chef Stellato del noto ristorante D.One sarà presso lo showroom di Teramo e realizzerà attraverso un Show Cooking uno dei suoi piatti più quotati: i Granetti alla teramana. Il piatto sarà accompagnato dai vini della Cantina Faraone.
  • William Zonfa, noto Chef Stellato aquilano sarà presso lo showroom de l’Aquila e realizzerà attraverso un Show Cooking il suo famosissimo Risotto. Il piatto sarà accompagnato dai vini della Cantina Cataldi Madonna.

Per l’occasione saranno presenti nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 febbraio, due driver di QuattroRuote che resteranno a disposizione di tutti coloro che avranno voglia di salire a bordo della NUOVA PEUGEOT 408 e vivere un’emozione di guida unica.

Con la Nuova 408, il marchio Peugeot intende evidenziare ancora una volta l’amore per le sfide e l’audacia che contraddistinguono il brand del Leone da ben 130 anni, oltre all’affidabilità, alla robustezza, alla versatilità e al comfort pensati per soddisfare le esigenze anche dei più esigenti in termini di tecnologia.

Un’inedita esperienza che tutti gli amanti del settore potranno vivere in anteprima Nazionale partecipando all’evento che la Concessionaria Pieffe Auto di Teramo e l’Aquila ha in programma per sabato 25 febbraio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2023 alle 09:42 sul giornale del 25 febbraio 2023 - 32 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dUjp





logoEV
qrcode