8 marzo, una giornata di ascolto con le donne di Azione L'Aquila alla libreria Il Cercalibro

1' di lettura 07/03/2023 - 8 marzo: giornata internazionale dei diritti della donna. Per le donne di Azione L'Aquila non un giorno di festa ma di riflessione e di ascolto.

Purtroppo non bastano le conquiste sociali, economiche e politiche ottenute nei secoli per garantire davvero uguaglianza e pari opportunità, occorrono conquiste quotidiane sostenute da servizi pubblici adeguati, dall'orario delle scuole al trasporto pubblico, alle infrastrutture materiali e digitali, dalla sicurezza alla sanità che non deve solo curare ma prendersi cura delle persone.

Per celebrare la rivendicazione dei diritti le donne di Azione L'Aquila si mettono a disposizione della Comunità per ascoltare problematiche, richieste di intervento, suggerimenti e proposte, le tematiche e gli spunti raccolte saranno poi portate in discussione nelle Commissioni e nel Consiglio Comunale.

Se subite o vedete discriminazioni, se avete bisogni, se volete avanzare proposte o denunciare disservizi che rendono difficile la vita delle donne, l'8 marzo, dalle ore 16,00 alle ore 20,00, troverete donne pronte a parlare con voi nel punto di ascolto organizzato nella libreria Il Cercalibro in via San Bernardino n. 32.

Venite a trovarci!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2023 alle 09:32 sul giornale del 08 marzo 2023 - 8 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dV6E





logoEV
qrcode