SEI IN > VIVERE L'AQUILA > POLITICA
comunicato stampa

Trasporto studenti universitari, sbloccato lo stallo sulle tratte Vasto-Chieti e Vasto-L’Aquila Smargiassi(M5S): “Grazie al Movimento si ripristina un servizio fondamentale per gli studenti”

1' di lettura
54

“Grazie all’intervento del Movimento 5 Stelle gli spostamenti da Vasto verso L’Aquila e Chieti non saranno più un’odissea per gli studenti.

Oggi in Consiglio regionale, il Sottosegretario D’Annutiis ci ha comunicato che il vettore preposto, in data odierna, ha attivato il servizio di prenotazione per l’acquisto di biglietti per la tratta Vasto-Chieti, andata e ritorno. Mentre per quel che concerne la tratta Vasto-L’Aquila, essendo difficoltoso ipotizzare un percorso che includesse la tratta Vasto-Lanciano si è riaperta un ‘interlocuzione con il vettore Dicarlobus, che si era occupato del servizio già nel periodo pre-pandemico.

Oggi torniamo a garantire ai nostri ragazzi, che scelgono di rimanere a studiare in Abruzzo, sia un diritto che un servizio indispensabile” così il Consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Pietro Smargiassi.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2023 alle 19:25 sul giornale del 28 aprile 2023 - 54 letture






qrcode