SEI IN > VIVERE L'AQUILA > ATTUALITA'
comunicato stampa

San Demetrio ne’ Vestini: torna il Beer Festival, la festa della birra artigianale

1' di lettura
216

Dal 27 al 30 luglio 2023, dopo il successo dello scorso anno, torna la II edizione del San Demetrio Né Vestini Beer Festival, la festa della Birra Artigianale.

Nel nuovissimo Parco della musica "Lamberto Sollazzi" sito in Via Madonna dei Raccomandati, in concomitanza e collaborazione con il Festival D’Estate, freschissime e ottime birre artigianali accoglieranno centinaia di avventori che dalle prime ore serali saranno allietati da tanta musica live con gruppi di altissimo spessore artistico per continuare e finire la serata con dj set.

La proposta di birre artigianali si conferma di ottimo livello, la tap list proporrà stili differenti per soddisfare tutti i gusti, portando classiche lager, pils, weisse, ma anche fresche blanche, ipa, stout, per arrivare a birre più corpose in stile belga, con un occhio di riguardo anche per le gluten free. Il viaggio degustativo sarà arricchito da birre aquilane che andranno ad affiancare altre scelte del territorio abruzzese, italiano ed europeo.

L'Associazione Culturale "Looppolo", con il patrocinio della Fondazione Cappelli e del Comune di San Demetrio Né Vestini, renderà di anno in anno l’evento più ricco e vicino ai sapori della terra aquilana che in questa edizione presenterà un'offerta culinaria a km 0, con stand locali tra cui Mordi e Fuggi e San Pio carni. Il 27, 28, 29, 30 luglio il Beer Festival vi aspetta a San Demetrio Ne’ Vestini!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2023 alle 17:28 sul giornale del 19 luglio 2023 - 216 letture






qrcode