SEI IN > VIVERE L'AQUILA > ATTUALITA'
articolo

È tempo di approfittare dei saldi estivi: tutte le opzioni su Pepco

3' di lettura
154

saldi

Ci siamo: l'estate alla fine è arrivata, tra un'ondata di calore e l'altra, con le sue infinite ore di luce e con la possibilità di godersi (finalmente) un po' di relax in riva al mare o in viaggio.

Prima di partire, però, il consiglio è di approfittare dei saldi estivi per rifarsi il guardaroba, sfruttando tutte le opportunità messe a disposizione da una catena come Pepco, capace di soddisfare ogni necessità o desiderio, senza per questo dover spendere troppi soldi. Quali sono, quindi, le opzioni reperibili presso Pepco?

Abbigliamento per uomo, donna e bambino

Pepco è famoso per il suo ampio assortimento di vestiti. L'abbigliamento è uno dei grandi punti forti di questa catena di negozi, perché sa come andare incontro ad ogni necessità. Grazie ai saldi estivi, poi, sarà ancor più semplice risparmiare cifre interessanti, ma senza dover rinunciare alla qualità dei tessuti e alle opzioni di tendenza. Approfitta ora della vasta selezione di abbigliamento uomo, donna e bambino per rifare il guardaroba con capi di qualità a prezzi davvero super convenienti. Troverai capi perfetti per tutte le occasioni, dal lavoro alla spiaggia. Scopri le nostre camicie in lino o in 100% cotone, perfette da abbinare a un paio di pantaloni eleganti, oppure divertiti ad abbinare i nostri costumi con delle t-shirt divertenti per un look da mare alla moda.

Dalle t-shirt alle canottiere, passando per l'intimo, c'è una soluzione per ogni pretesa, sia per gli uomini e le donne, sia per i bambini. Ci sono le felpe, i maglioni, i pantaloni e tutti quei pezzi che conviene sempre comprare in estate, per uno shopping previdente e intelligente, in vista del grande freddo invernale. Ovviamente da Pepco troviamo anche i classici capi estivi, dalle magliette in lino o in cotone, fino ad arrivare ai tradizionali costumi con stampe floreali.

Gli accessori da viaggio

Non solo abbigliamento, però, dato che siamo in estate, e che l'organizzazione delle vacanze richiede un'obbligatoria preparazione, conviene acquistare anche accessori da viaggio per godersi il tragitto in tranquillità. Facciamo ad esempio riferimento alle borracce con filtro e infusore, o ai modelli dotati di cannuccia, perfetti per i bimbi.

Anche le trousse da viaggio rientrano di diritto in questo elenco, insieme ai tavolini per auto, che permettono ai bambini di divertirsi durante il tragitto in macchina. Non potremmo poi non citare gli specchi per auto da fissare al poggiatesta, decorati in stile panda e pinguino, giusto per aggiungere un pizzico di allegria in auto. Infine, ecco i vasini da viaggio, ideali quando le soste sono rare come l'acqua nel deserto.

Casa: dalla cucina al bagno, passando per i tessili

I saldi estivi rappresentano una preziosa opportunità anche per "vestire" la nostra casa, aggiungendo un tocco di personalità a prezzi come sempre convenienti. Basti, ad esempio, citare la sezione dedicata ai tessili, dalle coperte ai copriletti, o la categoria cucina e sala da pranzo, dove è possibile comprare piatti, tovaglie, pentole e molto altro ancora. Una citazione la merita anche il bagno, uno degli ambienti più importanti della nostra casa: grazie ai saldi estivi Pepco, troveremo asciugamani, tappetini e accessori a profusione.

Infine, Pepco ha inaugurato un nuovo punto vendita a Viterbo il 10/07, presso il Parco Commerciale Città dei Papi, Str. Cassia Nord. Si tratta dunque dell'occasione perfetta per visitare un negozio di questa catena e per approfittare delle opportunità concesse dai saldi estivi, fino a quando saranno ancora disponibili!



saldi

Questo è un articolo pubblicato il 21-07-2023 alle 15:36 sul giornale del 21 luglio 2023 - 154 letture



qrcode